/ Eventi / La “NEW POP ORCHESTRA” a Musical…Mente 2015 VENERDI’ 11 SETTEMBRE

La “NEW POP ORCHESTRA” a Musical…Mente 2015 VENERDI’ 11 SETTEMBRE

FOTO ORCHESTRA
CONCERTO A CURA DEL CIRCOLO CULTURALE IL GELSO NELL'AMBITO DELL'EVENTO: Musical...Mente 2105 VENERDI' 11 SETTEMBRE 2015 ANFITEATRO PARCO SCUOLE MEDIE CISERANO (ingresso da Via Cabina)
carla on 29 luglio 2015 - 15:12 in Eventi

“CIAK …..SI SUONA!”

LA GRANDE MUSICA DEL CINEMA….. ESEGUITA DALLA “NEW POP ORCHESTRA”

La “New Pop Orchestra” è stata fondata dal Maestro Alfredo Conti nel 2005.

L’organico, composto da 70 elementi stabili, è un gruppo eterogeneo per quanto concerne l’età, è formato da studenti delle medie, delle superiori, studenti universitari, lavoratori. Il programma musicale affrontato dalla formazione orchestrale spazia dalla musica classica a quella di intrattenimento, ma una particolare attenzione è rivolta al repertorio tratto dalla musica da film, musical, cartoons, e da arrangiamenti di brani pop. Tra i nomi dei compositori che più vengono eseguiti citiamo John Williams, Alan Silvestri, Hans Zimmer e Klaus Badelt. Il repertorio della New Pop Orchestra comprende più di 50 brani; fra i più significativi segnaliamo “Forrest Gump”, “I Miserabili”; le trilogie del “Signore degli anelli” e dei “ Pirates of the Caribbean”; e ancora “Il fantasma dell’opera”, “Le Cronache di Narnia – Il Principe Caspian”, “Robin Hood – Il Principe dei Ladri”.

Tra i tanti concerti tenuti in diversi Comuni della bergamasca, la New Pop Orchestra ha anche avuto occasione di esibirsi presso il Palazzo dei Congressi Giovanni XXIII di Bergamo, il Teatro Donizetti di Bergamo, il Teatro Ponchielli di Cremona e il teatro San Babila di Milano.

volantino jpg

VOLANTINO pdf

La Manifestazione è realizzata grazie al contributo degli sponsors ed ai sostenitori del Circolo Culturale.

0 POST COMMENT

Send Us A Message Here

L'indirizzo email non verrà pubblicato.